lunedì 31 dicembre 2012

Come finire l'anno al meglio...

Si penso che finire il 2012 iniziando il mio blog sia la cosa migliore.
Per prima cosa ciao a tutti quelli che avranno voglia di leggermi  e soprattutto AUGURI DI BUON 2013, spero che sia un buon anno e soprattutto ricco di bei viaggi lunghi o corti.
Mi presento: mi chiamo Morena ho 36 anni sono mamma di due stupendi bimbi e lavoro come impiegata. Purtroppo non lavoro esattamente nel campo che mi piacerebbe di più in assolutato, quello dei viaggi, ma decisamente non mi posso lamentare, faccio un orario che mi permette di stare molto con i miei due tesori e comunque è un settore divertente, organizziamo concerti ed eventi.
Perchè voglio avere un blog. PER PARLARE DI VIAGGI, per condividere le mie esperienze con voi, per sapere dove siete stati o sognate di andare, per dare consigli a chi ne ha bisogno.

Il mio sogno nel cassetto:
ANDARE A NEW YORK e condividere questo viaggio con mio marito e i miei due figli.
Ho ancora un po' di tempo per organizzarlo al meglio (e mettere da parte i soldini) visto che i mie bimbi sono ancora piccini.
Per il momento le cavie della mia passione sono i miei genitori e mio fratello, appena mi dicono che vogliono andare da qualche parte, io mi fiondo su internet a cecare luoghi da visitare, i migliori ristoranti e i migliori hotel dove alloggiare. Mi piace da impazzire organizzare i viaggi, alla fine è come se ci fossi stata un po' anchi'io.
L'altra mia passione sono le fotografie, adoro vedere le foto dei viaggi e adoro fare le foto ai miei figli.

Visto che nei prossimi mesi non andrò da nessuna parte, chi mi fa sognare un po' raccontandomi un suo recente viaggio??

Nel prossimo post vi racconterò del mini viaggio in Val d'Aosta per mercatini di Natale che abbiamo fatto l'8 dicembre.

A presto e grazie per essere passati di qua.